slider
News

Bartoli: “I ragazzi hanno fatto ciò che avevo chiesto. Dovremo fare punti negli scontri diretti”

Nel post-gara si è presentato in sala stampa il tecnico dell’Asta Stefano Bartoli. Queste le sue parole:

Partita – “Siamo soddisfatti di come abbiamo interpretati i primi trenta minuti, i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto. Abbiamo proposto e creato occasioni per far gol più importanti, peccato aver concesso il gol su una rimessa. Poi c’è stato un calo mentale ed è arrivata anche la seconda rete. Comunque, per tante cose vedo una squadra più viva rispetto ad un po’ di tempo fa”.

Palo di Jrad – “È già da un bel po’ di tempo che qualche occasione di troppo la sbagliamo. Non so se l’avremmo riaperta ma sarebbe stata una bella iniezione di fiducia”.

Momento – “Lo stato di salute è buono dal punto di vista del gioco, non dei risultati. Ora ci servono punti, purtroppo la vittoria della Fortis non ci aiuta. Ci aspettano tante finali soprattutto negli scontri diretti”. (J.F.)

Fonte: Fol