Barreto: “A Siena per dare il massimo”

A due giorni dalla gara contro il Siena, in casa Bari è l’attaccante Vitor Barreto a aprlare durante la consueta conferenza stampa. Tema principale, la sfida di domenica pomeriggio contro i toscani ma non solo.
Domenica ci sarà il Siena
"Per noi non sarà affatto una gara facile. Loro devono vincere mancano sei partite e tutto può ancora succedere per quanto riguarda Maccarone e compagni. Noi scenderemo in campo per vincere perchè questa è la nostra natura. Loro daranno il massimo, ma noi non saremo da meno."
Come giudichi la tua stagione fino a questo momento
“Se penso ai gol, dico che potevo fare di più. All’inizio ne ho sbagliato davvero tanti, rigori compresi, ma non si può tornare indietro, quindi guardiamo avanti. Sono un giocatore di serie A? Diciamo che quest’anno ho avuto la fortuna di giocare e quindi di dimostrare."
La stagione sta per terminare. Il tuo futuro sarà ancora biancorosso?
 “Non so cosa succederà a giugno. Io con l’Udinese ho un contratto fino al 2012, dunque devono decidere le due società. In questo caso la mia volontà conta poco. Qui a Bari sto bene, e se resterò non sarà sicuramente per i soldi perchè se avessi guardato la lato economico sarei andato a giocare in Quatar. Comunque adesso penso a finire al meglio con questa maglia che tante soddisfazioni mi ha dato poi andrò in vacanza e poi si vedrà”.

Fonte: www.tuttobari.it