Bani: “La sofferenza ci ha permesso di superare i momenti difficili. Playoff? Ci vogliamo provare”

Al termine della gara ha parlato anche Cristiano Bani, autore della prima rete odierna. Di seguito le sue parole:

Partita – “Oggi è una giornata felice, che dedico a tutto il gruppo. È stata una partita di sofferenza, di quelle belle. È questa sofferenza che ci ha permesso di uscire da questa situazione di difficoltà. Questa vittoria ci darà la possibilità di giocare l’ultima partita spensierati, i playoff distano due punti e nulla ci vieta di provare a raggiungerli”.

Cesena – “Il nostro campionato finisce all’ultima giornata e speriamo possa durare altre partite. Sarà una sfida di cartello, giocheremo al massimo delle nostre possibilità”

Due anni in bianconero – “L’anno scorso c’è stata qualche critica anche giustificata, io per primo non sono stato contento al 100% del campionato di Serie D dell’anno scorso. Penso di essere maturato in questi due anni, ci sono state tante difficoltà che solo chi è rimasto del gruppo dello scorso anno, come Farcas, Terigi e Guberti, conosce. Ci hanno aiutato a crescere maggiormente e a stringerci ancor di più intorno alla causa del Siena. Sono contento soprattutto per loro”.

Momento più difficile – “Dopo le sei sconfitte consecutive, rialzarsi non è stato semplice”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol