Bani: “Cuore e grinta per uscire da questo momento negativo”

A fine partita ha parlato Cristiano Bani. Queste le sue dichiarazioni:

La gara – “Abbiamo espresso tanto gioco, creando diverse occasioni. Oggi più di altre volte penso sia mancata precisione sotto porta”.

Momento – “È evidente che venivamo da un momento negativo. Bisogna tirare fuori più cuore e più grinta, per uscire da momenti delicati e negativi serve dare di più. Il gruppo squadra è compatto e unito, ci crediamo ancora nell’obiettivo”.

Ruolo – “Nel centrocampo a due mi sto trovando bene, così come con Agnello. Consente ai due mediani di essere più nel vivo del gioco. Penso sia una buona soluzione per mettere in difficoltà le altre squadre”.

Forma – “Fisicamente sono un po’ sulle gambe, non giocavo da tre settimane e non avevo mai avuto uno stop così lungo. Tutto sommato penso sia andata bene”.

Cambio di allenatore – “Facciamo i professionisti, diamo tutto prima per il Siena e dobbiamo metterci al servizio di chi ci allena”.

Classifica – “Tendo sempre uno sguardo alla classifica. 10 punti sono tanti ma non sono troppi, ora come ora dobbiamo lavorare, è l’unica medicina”.

Gilardino – “Mi ha portato qua, mi ha dato un grande occasione, il suo è stato un attestato di stima importante. Ma la mia carriera non inizia e non finisce con Gilardino. Penso che prima o poi sarebbe dovuto succedere, adesso guardiamo avanti”.

Pahars – “All’inizio abbiamo avuto incomprensioni dal punto di vista linguistico, ora però sta andando bene”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte. Fol