Baldini: “Prendiamo atto del momento e troviamo la scintilla che faccia scattare la nostra stagione”

Oggi ha parlato l'allenatore della Carrarese Silvio Baldini in vista della trasferta a Siena di domenica prossima. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale della società gialloblu:

"Domenica abbiamo l'opportunità di iniziare a carburare nel nostro campionato anche perché il contesto e l'avversario sono quelli delle occasioni importanti. Le sensazioni ed i segnali sono quelli giusti anche perché , terminata la campagna acquisti cessioni, adesso ci si concentra sul lavoro in campo .

Prendiamo atto del nostro momento e cerchiamo di trovare la scintilla che faccia scattare la nostra stagione.

I ragazzi si stanno impegnando in allenamento ed in partita e meritano di togliersi soddisfazioni.

L'organico è di livello, anche le ultime due pedine arrivate come Infantino e Rizzo possono darci la freschezza e la fisicità che può aiutare in certi momenti della gara.

La condizione ed il morale sono in crescendo, la volontà è migliorarsi evitando alcuni frangenti  che ci sono costate caro.

In questo istante della stagione ritengo di trasmettere messaggi di positività sulla base di quelli che sono gli input che ricevo dal gruppo senza facili demoralizzazioni o drammatizzazioni di quella che è una fase di rodaggio normale”.

Fonte: FOL