slider
News

Baldaccio Bruni-Siena, possibile spostamento di campo a Sansepolcro

Non è ancora certo che Baldaccio Bruni-Siena, la partita che potrebbe regalare la matematica promozione in Serie D alla Robur, si giochi ad Anghiari. Il tentativo che stanno facendo le due società è quello di individuare un impianto alternativo che abbia una capienza maggiore rispetto a quella del “Saverio Zanchi” e in queste ultime ore sembrerebbe essersi aperta la possibilità di disputare la sfida a Sansepolcro. La squadra aretina militante nel girone E di Serie D scenderebbe in campo questa domenica tra le mura amiche contro la Sangiovannese, ma il giudice sportivo ma inflitto una squalifica di due giornate al “Buitoni”, lo stadio della compagine biturgense, a causa di comportamenti irriguardosi tenuti da alcuni tifosi in occasione della trasferta di Trestina, costringendo il Sansepolcro a giocare per due gare in campo neutro e a porte chiuse. La stessa società avrebbe però fatto ricorso avverso alla squalifica ed il prefetto di Arezzo ha deciso di aspettare fino a venerdì per decidere sull’esito. Se dovesse essere confermata la squalifica del “Buitoni”, Baldaccio Bruni-Siena si disputerà con grandi probabilità a Sansepolcro. Diversamente, se il ricorso del Sansepolcro venisse accolto, la partita sarà giocata ad Anghiari. Non resta quindi che attendere fino a venerdì.

Fonte: Fol