Atzori:”Siena squadra da battere, enormi motivazioni”

Chi non avrebbe firmato per trovarsi al sesto posto a metà campionato? Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti fino ad oggi. Io, la mia squadra, la società. Se qualcuno immaginava dovessimo vincere il campionato, e dubito qualcuno lo scorso agosto fosse di quest’idea, si sbagliava di grosso. L’unico traguardo, dovere che abbiamo è quello di far crescere le grandi risorse che abbiamo in prospettiva. Grazie alle buone prestazioni offerte oggi siamo in alto, a lottare addirittura per la zona playoff.
IL SIENA – Grandissima squadra nei singoli, ma io dò enormi meriti all’allenatore, Antonio Conte, per i risultati e la qualità del gioco che i nostri prossimi avversari stanno esprimendo. Ovviamente, nonostante il valore dei bianconeri, io credo nei tre punti. Ho grande fiducia nei miei ragazzi e pretendo che scendano in campo per raccogliere l’intera posta in palio.
IL MERCATO – Certamente dovremo sostituire quelli che sono partiti o partiranno, ma non lo vivo come un assillo. Ho chiesto soltanto che chi arriverà a Reggio sia orgoglioso dell’opportunità che avrà a dispozione. La Reggina è un traguardo, un premio, per inserirsi in questo gruppo, chiunque vestirà questa maglia, dovrà pareggiare sotto il profilo dell’impegno, della motivazione, dell’ambizione chi è qua dallo scorso luglio e fa di tutte queste qualità la propria bandiera.
Fonte: Regginacalcio.com