Attiva la prevendita per Renate-Siena

La Società A.C. RENATE comunica che la prevendita della della biglietteria relativa al Settore Ospiti sarà gestita dal circuito BOOKINGSHOW, www.bookingshow.com , dalle 12.00 di domani, martedì 22 novembre, alle ore 19.00 di sabato 26 novembre 2016 (con possibilità di opzione “print at home”).

L’A.C. RENATE comunica inoltre di aderire all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”. In riferimento a quanto disposto dalla Lega Pro con la Circolare n. 37 del del 30 marzo 2009 ed alle disposizione impartite dal Ministero dell’Interno inerenti alla vendita dei biglietti “Settore Ospiti”, si comunica quanto segue:

La capienza Settore Ospiti è di n. 803 spettatori, e la vendita dei tagliandi per gli “Ospiti” sarà solo per i possessori della Tessera del Tifoso (Supporter Card), protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Interno, CONI, F.I.G.C., Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro per la stagione sportiva 2016/2017.

I prezzi per le gare di campionato Lega Pro per Unicef 2016/2017 sono:

11,00 prezzo UNICO (comprensivo dei diritti di prevendita).

I tifosi della Robur Siena che vorranno acquistare i tagliandi per il match di domenica, potranno recarsi nel seguente punto vendita:

IL CHIASSO LARGO , Via Rinaldini 7/9 – Siena

Entrata per i Supporters Ospiti allo Stadio “Città di Meda” situata in Via Vignazzola a Meda (MB), fermo restando provvedimenti di prescrizione della Prefettura di Monza.

Fonte: Fol