Attendiamo risposte dal Comune confidando in Nicoletta Fabio

Non ho mai condiviso questa convenzione per l’uso degli impianti del Franchi e del Bertoni proposta dal Comune di Siena all’ACN Siena degli armeni che, presentatisi con grandi progetti non ne hanno portato in fondo nessuno.

Sul lato teorico può avere anche una logica: invece di pagare un affitto annuale la società effettua i lavori di adeguamento degli impianti e per dieci anni lo usa gratis, in pratica, come gli ultimi fatti stanno dimostrando, non è così!

Per proporre una convenzione di questo tipo, che tra l’altro riguarda non solo lo stadio Franchi ma tutta l’area del Rastrello compreso quella adibita a parcheggio, si deve avere fiducia nella proprietà della società, non solo affidarsi ai soliti amici dentro alla società stessa.

Sia per lo stadio che per la nuova società la Sindaco Fabio è chiamato a risolvere i problemi creati dal suo predecessore. Gli auguriamo di riuscirci, ne va del futuro della Robur che, da 119 anni, non ha mai interrotto la propria attività. (Lorenzo Mulinacci)

Fonte: FOL