Assemblea generale SC Fedelissimi: nominata la commissione elettorale. Chiesto un incontro con lo sponsor

Si è tenuta ieri sera alle 21,30 l’Assemblea Generale del Siena Club Fedelissimi. Il presidente Lorenzo Mulinacci ha ripercorso i due anni di mandato giudicando positivi i risultati ottenuti soffermandosi sul grande lavoro svolto dall’intero Consiglio Direttivo.

“Ritengo giusto che il mio mandato termini contemporaneamente  al campionato e questo per permettere a chi sarà chiamato a dirigere il Club di impostare il proprio lavoro con l’inizio della nuova stagione. Fino ad ora il mandato del Consiglio iniziava nel mese di novembre, ma le esperienze degli ultimi anni mi fanno propendere per un anticipo che, ne sono certo, permetterà una programmazione più efficiente. La mia speranza è che entro il mese di giugno il nuovo Consiglio Direttivo possa iniziare il proprio lavoro.”

Si è poi provveduto alla nomina della Commissione Elettorale che l’assemblea, dopo una votazione, ha individuato come componenti i soci Marco Cagnacci, Massimiliano Ermini e Fabrizio Magi. Mercoledi dalle ore 21.30 inizieranno gli incontri tra la commissione con i  consiglieri in carica e con tutti i soci del Siena Club Fedelissimi. Da queste consultazioni usciranno i nomi di coloro che saranno proposti per entrare a far parte del Consiglio Direttivo che durerà in carica dal 1 luglio 2012 al 30 giugno 2014.

Nel corso della serata  è stata presa un’importante decisione maturata dopo una partecipata discussione circa la situazione societaria e i futuri sviluppi.

Dopo l’incontro già avvenuto con il sindaco Franco Ceccuzzi, il Siena Club Fedelissimi ha chiesto un incontro con lo sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena, con la fondata speranza che questo possa contribuire a diradare molti dei dubbi che circondano la società bianconera.  

Fonte: Fedelissimo Online