Aspettando la partita: qui Siena – qui Torino
SIENA– Allenamento pomeridiano quest’oggi per la Robur a Colle Val'd'Elsa. Lavoro personalizzat di recupero per gli infortunati Angelo e Bolzoni.Per la gara di domenica Cosmi schiererà i bianconeri con l’ormai consueto 3-5-2, ma con ancora qualche dubbio. In difesa conferma per il terzetto visto con il Vicenza, con l’unica alternativa l’inserimento di Feliep; a centrocampo a destra spazio a Mannini e Valiani che dovrebbe tornare al centro ed essere preferito a Verre. Davanti, Calaiò al ritorno in campionato dopo l'infortunio al perone dello scorso marzo, farà coppia con Bogdani.
Squalificati: Larrondo (3 mesi), Vitiello (4 anni), Terzi (3 anni e 6 mesi), Belmonte (6 mesi)
Indisponibili: Bolzoni: Ernia da sport bilaterale (due settimane); Angelo: Lesione di II° all’adduttore sinistro (una settimana)
TORINO – Seduta di allenamento a porte chiuse al centro Sisport quest’oggi per la squadra di Ventura. Torino che si dovrebbe presentare al Franchi con il 4-2-4 (con l’eventualità della difesa a tre) e deve fare a meno dell’ultimo arrivato Cerci che ha un turno di squalifica da scontare. I dubbi di Ventura riguardano il ruolo di terzino destro, con Darmian che è insidiato da D'Ambrosio mentre a sinistra Salvatore Masiello, prosciolto nel filone calcioscommesse, potrebbe essere preferito al nuovo arrivato Caceres. A centrocampo giocheranno Gazzi e Brighi e in attacco Sansone e Santana sulle fasce, con al centro il duo Meggiorini e Bianchi.
Squalificati: Cerci (1 giornata)
Indisponibili: Suciu (rientro probabile 10° turno)