Aspettando la partita: qui Siena – qui Sampdoria

SIENA – La Robur ha svolto quest’oggi una partita di allenamento contro la Colligiana (Eccellenza) allo stadio “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa. La sfida è finita 6-1 per la Robur, con i gol di Calaiò (tripletta, uno su rigore) Bogdani, Dellafiore e Del Grosso. Bolzoni e Parravicini hanno proseguito nel loro programma differenziato, mentre si è rivisto in gruppo Angelo. Venendoalla formazione, domenica ancora 3-5-2, con i dubbi che riguardano l’attacco, dove potrebbe essere proposto Valiani per una squadra più coperta. La Robur tornerà in campo domani pomeriggio a Colle Val d’Elsa. Domani sarà un giorno importante poichè si chiude il mercato: le voci dovranno diventare realtà. Si attendono i transfer di Martinez e Rodriguez e le conferme degli arrivi di Rosina e di un altro attaccante, Zè Eduardo al momento su tutti.

Indisponibili: Bolzoni Ernia da sport bilaterale, Angelo Lesione di II° all’adduttore sinistro, Parravicini Problema muscolare
Squalificati: Larrondo (3 mesi), Vitiello (4 anni), Terzi (3 anni e 6 mesi), Belmonte (6 mesi)

SAMPDORIA – Nuovo acquisto in casa blucerchiata: è infatti arrvata l’ufficilità dell’arrivo di Enzo Maresca, centrocampista ex Malaga.  La presentazione ci sarà sabato 1° settembre, alle ore 11.30, al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Matitnata di foto per i blucerchiati di Ciro Ferrara, che al pomeriggio hanno svolto una seduta sotto la pioggia a porte chiuse sul prato superiore del "Mugnaini". Juan Antonio e Roberto Soriano hanno proseguito i rispettivi programmi differenziati, così come Nicola Pozzi. Domani nuovo allenamento a porte chiuse, poi sabato l’ultima rifinitura. Venendo alla forFerrara dovrebbe confermare la squadra che ha vinto a San Siro con l’eccezione di Maxi Lope. Unici dubbi in difesa tra Berardi e De Silvestri, mentre a centrocampo dovrebbe essere confermato Tissone.

Indisponibili: Juan Antonio Affaticamento muscolare
Squalificati : Da Costa

Fonte: Fedelissimo Online