Aspettando la partita: qui Siena – qui Sampdoria

 

SIENA –La Robur è ha effettuato quest’oggi una doppia seduta di allenamento a Colle Val d’Elsa. Al mattino gli uomini di Cosmi hanno sostenuto una seduta atletica, mentre nel pomeriggio spazio ad un’esercitazione tecnico-tattica con partitella finale a campo ridotto. Ancor lavoro a parte per Bolzoni che prosegue nel suo personale programma di recupero, mentre sono tornati parzialmente in gruppo Angelo e Parravicini. Domani alle 17 a Colle Val d’Elsa è in programma una partita di allenamento con la Colligiana.

Indisponibili: Bolzoni Ernia da sport bilaterale, Angelo Lesione di II° all’adduttore sinistro, Parravicini Problema muscolare
Squalificati: Larrondo (3 mesi), Vitiello (4 anni), Terzi (3 anni e 6 mesi), Belmonte (6 mesi)

SAMPDORIA –Doppia seduta per i ragazzi di Ferrara quest'oggi al "Mugnaini" di Bogliasco in vista del debutto casalingo di domenica sera. Prove anti Siena per i blucerchiati che hanno svolto due sedute con una parte atletica, una tattica e una partitella finale a ranghi misti. Fermo ancora Juan Antonio, impegnato in un allenamento differenziato e sto precauzionale nella seduta pomeridiana anche da Roberto Soriano. Domani nuova seduta al pomeriggio, sempre a Bogliasco, a porte chiuse. Intanto il Cda della Samp ha nominato il dott. Rinaldo Sagramola quale Amministratore Delegato della società.

Indisponibili: Juan Antonio Affaticamentomuscolare
Squalificati : Da Costa

Fonte: Fedelissimo Online