Aspettando la partita: qui Siena – qui Atalanta

SIENA – La Robur è tornata in campo questa mattina in vista della sfida di Bergamo. Seduta tecnico-tattica a Colle Val d’Elsa, con partitella finale a campo ridotto. Verre è rientrato dopo gli impegni con la Nazionale Under 19, mentre si sono allenati a parte seguendo il personale programma di recupero Bogdani, Campagnolo e Martinez. Dubbio Rosina: è lui il punto interrogativo in vista di domenica. Se il fantasista non ce la dovesse fare, sono due le opzioni: Reginaldo e conferma per il 3-4-2-1, oppure 3-5-2 classico con uno tra D’Agostino e Bolzoni ad affiancare Rodriguez e Vergassola. A destra Angelo favorito su Sestu. La Robur svolgerà domani mattina la seduta di rifinitura allo stadio “Artemio Franchi – Monepaschi Arena”. Nel pomeriggio la squadra si trasferirà nel ritiro di Bergamo.

Indisponibili: Camapagnolo, Martinez, Bogdani
Squalificati: Cosmi, Zè Eduardo (una giornata), Larrondo (24-11-2012), Vitiello (9-9-2016), Terzi (9-2-2016), Belmonte (9-2-2013)

ATALANTA – La squadra di Colantuono si è allena stamattina a Zingonia. Ha partecipato senza provare alcun fastidio al flessore della coscia destra anche Carmona,che sarà quasi certamente convocato per la sfida di panchina. Atalanta d’attacco con Denis supportato da De Luca (in vantaggio su Bonaventura e Marilungo) e larhi Moralez e Schelotto. In difesa tornano al centro Lucchini e Manfredini, Peluso si riprende l’out sinistro e a destra Raimondi. Domattina allenamento  di rifinitura e poi la squadra andrà come di consueto in ritiro. Domenica si attende anche il pienone: previsti 18-20 mila spettatori, per uno stadio tutto nerazzurro anche grazie alle bandierine appositamente realizzate per celebrare il 105° compleanno dell'Atalanta.

Indisponibili: Capelli, Radovanovic, Biondini, Bellini, Stendardo, Ferri
Squalificati: nessuno

Fonte: Fedelissimo Online