Arras: “I punti da ora inizieranno a pesare, ci sarà da alzare l’asticella”
In sala stampa al termine della partita ha parlato Davide Arras per commentare la prova della squadra. Queste le sue impressioni:
Partita – “La squadra mi sembra stia benissimo, penso l’abbiamo dimostrato anche oggi. In una partita importante come questa non abbiamo subito gol. Dall’altra parte c’era anche la Carrarese, che è un’ottima squadra. Però noi vogliamo fare sempre meglio e superare i nostri limiti”.
Occasione – “Mi hanno messo una palla da sinistra, ho cercato di fare il massimo. Non era facile, ero un po’ lontano dalla porta, ma potevo ugualmente far meglio. Era la palla un po’ più pericolosa. Io comunque sono uno che vuole sempre fare il massimo, è normale chiedere di più a se stessi”.
Fermana – “Ci sarà da riposare e preparare la partita, ma penso anche le altre squadre siano nelle nostre stesse condizioni. È vero, martedì ci mancherà Disanto e potrebbe essere l’occasione per me per rigiocare dall’inizio, ma sono a sua completa disposizione. Sono pronto anche a subentrare a gara in corso”.
Gol che manca – “Ho sempre detto che il mio obiettivo principale era quello di portare entusiasmo al Siena. Avevo ripetuto che il gol può arrivare e non arrivare, alla prima ad Ancona ci sono riuscito, altre volte potevo far meglio. È normale che per un attaccante stare mesi senza fare gol è pesante, ma sto cercando di concentrarmi sull’aiutare la squadra”.
Tour de force – “In questi 10 giorni abbiamo tre partite importanti. Sono partite in cui i punti inizieranno a pesare, ci sarà da alzare un po’ l’asticella”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol