Argilli: “Buon lavoro e gioco piacevole da vedere”

Reduce dalla brutta prestazione di Pescara, il Siena di Beretta sarà impegnato stasera sul campo della Reggina. Nonostante le tante vicissitudini societarie soprattutto a inizio stagione, i bianconeri sono a metà classifica nella bagarre generale del campionato cadetto; di questi temi abbiamo parlato con l'ex difensore e capitano Stefano Argilli, attualmente vice-allenatore del Poggibonsi.

"La stagione del Siena è positiva, considerando i problemi estivi che hanno eco anche adesso. La squadra e lo staff stanno facendo un buon lavoro, gioca bene ed è piacevole da vedere. Purtroppo col Pescara è arrivata la partita credo più negativa finora ma ci sarà voglia di ripartire già dalla gara di questa sera".

Come si fa a non farsi distrarre dai problemi societari?
"I giocatori si devono concentrare sul campo, domenicalmente. Ci sono distrazioni che arrivano da fuori, ma erano soprattutto estive, adesso non ci sono dubbi sul fatto che il Siena finirà la stagione. Inoltre la società ha rassicurato che non ci saranno smantellamenti. Infine sono ancora in corsa per la Coppa Italia e questo è sicuramente un fattore importante".

Fonte: Tuttomercatoweb