APPELLO AL POPOLO SENESE PER SOSTENERE LE 2 INIZIATIVE SOCIALI !!

Come ormai risaputo, abbiamo deciso di agire, per quanto possibile, anche nel sociale ! Attualmente siamo impegnati in 2 iniziative molto belle, sentite ed importanti ! una riguarda il reparto pediatrico dell'ospedale le Scotte, l'altra si chiama " ULTRAS FOR HOMELESS" e mira ad aiutare i senzatetto di Milano con coperte ed abbigliamento invernale.

Scriviamo queste righe per ricordare a tutti queste iniziative ed invitare tutto il popolo ghibellino a partecipare attivamente alle stesse !!!!!!!!!!SONO INIZIATIVE MOLTO IMPORTANTI !! e vorremmo riuscissero alla grande ! per questo abbiamo bisogno di TUTTI !!!!!!!!!

di seguito i dettagli delle 2 iniziative:

1) RACCOLTA FONDI PER IL REPARTO DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE LE SCOTTE :

Abbiamo ricevuto, dal reparto di pediatria, una lista di cose necessarie. Essendo oggetti decisamente molto costosi abbiamo pensato e deciso di proseguire la raccolta fondi in modo da poter fare una donazione cospicua ed importante. Porteremo avanti la raccolta per altre 2 settimane !!, sarà possibile donare, tutti i giorni,  presso il "bar indipendenza" , in Piazza Indipendenza a Siena, da Michele Bari. Ci aspettiamo un forte contributo da parte di tutti !!! 

2) " ULTRAS FOR HOMELESS" :

Condividiamo molto volentieri questa iniziativa di un'amico di Milano in collaborazione con il centro SOS sempre di Milano. Sostanzialmente si tratta di aiutare i senza tetto di Milano, sempre più singoli e famiglie ITALIANE !!!!!, ad affrontare l'imminente inverno con almeno delle coperte con le quali riscaldarsi ! E' possibile aiutare  raccogliendo coperte ed abbigliamento invernale di qualsiasi genere che non usiamo più ed effettuare un'unico invio a Milano. TUTTI NOI NELLE NOSTRE CASE ABBIAMO DELLE COPERTE, TRAPUNTE, PIUMONI, GIUBBOTTI, MAGLIONI, CALZINI, SCIARPE, CAPPELLI, GUANTI ETC ..CHE NON USIAMO PIU', INVECE DI CONTINUARE A TENERLE AD OCCUPARE SPAZIO DONIAMOLI ALLE PERSONE CUI POSSONO FARE LA DIFFERENZA TRA LA VITA E LA MORTE !!!!

IL PUNTO DI RACCOLTA UNICO PRESSO LA PUBBLICA ASSISTENZA DI SIENA, Viale Mazzini, 95 – 53100 Siena, è a disposizione dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ! andate al centralino dicendo di avere materiale da donare per i senza tetto di Milano, vi indicheranno loro dove portarla e la prenderanno in carico inscatolandola  per la spedizione. La raccolta terminerà il 13 novembre 2013, nei giorno successivi consegneremo il tutto ad Alessandro di Milano, l'organizzatore dell'iniziativa, che provvederà a consegnare al centro SOS di Milano.

AVANTI FIGLI DI SIENA APRIAMO COME SEMPRE IL NOSTRO CUORE !!!!!!!!!

Vecchi Ultras Siena 1979