Antonelli: “Rosseti sta facendo cose straordinarie ma facciamolo crescere con serenità”

Dopo le voci di un possibile interessamento da parte della Lazio per Rosseti, il responsabile dell’area tecnica bianconera Stefano Antonelli è stato contattato da Lalaziosiamonoi.it in merito a ciò. Questo un estratto delle sue parole (l’articolo completo su Rassegna Stampa):

“Valerio in questo momento è nell'occhio del ciclone in senso positivo, perché sta facendo cose straordinarie, ma con la Lazio non c'è mai stato nulla. Fermo restando che è normale ci possa essere un interesse, ma fino ad ora non c'è stato nessun contatto. Che giocatore è? È una prima punta che ha qualità importanti anche in fase di non possesso. Ha una buona struttura, tecnicamente è un giocatore valido, ma facciamolo crescere con serenità, senza troppa pressione. Il valore del ragazzo? Lo dà il mercato, non lo posso fare io".

Inoltre, ad Antonelli è stato chiesto di Luca Crescenzi, (in comproprietà tra Lazio e Siena) ora al Pisa: “La sua esperienza a Siena è stata ottima. Luca è cresciuto molto, è andato a Pisa solo per giocare con continuità. Con noi nei primi mesi ha giocato sia in campionato che in Coppa Italia, anche da titolare, e non ha mai sfigurato, ma abbiamo una rosa molto ampia, qui avrebbe trovato poco spazio. Lo considero un giocatore già pronto per la Serie B”.

Fonte: Fedelissimo Online