Antonelli: “Per Paolucci ci potrebbero essere novità a breve”

Il responsabile dell'area tecnica della Robur ha parlato questa mattina ad Antenna Radio Esse. Per un giocatore che arriva Pamic, altri, Giannetti e Paolucci potrebbero salutare.

Ci attendono giorni importanti: la situazione Paolucci-Latina che potrebbe chiudersi a breve. Le società hanno trovato l'intesa e adesso sta al calciatore definire l'accordo. La situazione è in evoluzione e ci sta che anche oggi arrivino novità, con il giocatore che oggi darà la sua risposta sulla situazione e il suo eventuale assenso. Poi vedremo con Giannetti, che è al centro di una trattativa importante per la società e per il calciatore. Comunque qualora si concretizzasse l'affare attuale, il giocatore resterebbe al 50% del Siena e potremmo monetizzare qualcosa in più anche in futuro.

Intanto è arrivato Plasmati: sapevamo che ci sarebbero state alcune partenze e abbiamo cercato di prendere qualcuno fin da subito per non arrivare agli ultimi giorni e non riuscire chiudere certe operazioni, come poteva essere quella dello stesso Plasmati .

Pamic? Ha giocato per anni nello Sparta Praga ed è reduce da una carriera importante, con gare in Champions, Europa League e nazionale. Il Chievo lo aveva preso come un giocatore importante, ma non si è ambientato al meglio. Lui arriva a Siena per darci il suo contributo e mettersi a disposizione del mister: è un esterno sinistro, che cerca spesso di andare al cross, ma con maggiori caratteristiche difensive rispetto ad un calciatore come Angelo”.

Fonte: Fedelissimo Online