Antonelli: “Al futuro penseremo dopo la gara con il Milan”
Il responsabile dell’area tecnica Stefano Antonelli è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Antenna Radio Esse. Si è parlato della stagione appena conclusa e del futuro.
Il futuro mio e della squadra per adesso è solo la gara domenica, perché vogliamo finire con orgoglio e dignità, come fatto ieri a Napoli dove ci è sfuggito il risultato nonostante una grande prova. Anche ieri sono ci hanno condannato gli episodi, perché eravamo avanti fino al 75’e abbiamo sbagliato alcune grandi occasioni per far cambiare la gara. Questa settimana penseremo solo a finire nel miglior modo possibile. In seguito è normale che arriverà il momento dei confronti e degli incontri con la proprietà per capire i progetti futuri.
Tornando a quest’anno, ripeto che noi eravamo chiamati a vincere ogni gara, ovunque e contro chiunque, senza mai potersi permettere di accontentarci del pari. Questo sicuramente alla lunga logora e ritengo che se noi dopo Pescara avessimo realmente avuto 36 punti il nostro finale di stagione sarebbe stato molto diverso e penso che, potendo giocare per due risultati su tre, avremmo portato a casa i punti necessari per la salvezza
Parlando di quello che sarà non si può non tenere conto delle difficoltà nate dopo che la Banca ha comunicato il suo mancato supporto. Credo che da adesso si dovrà essere molto chiari, fin da subito: se c‘è un progetto economico che possa permetter di costruire una squadra in grado di lottare è giusto farlo e far passare questo messaggio. Altrimenti si deve essere sinceri e far capire fin dall’inizio che il lavoro sarà svolto per risollevare un’azienda che si trova in difficoltà e che cerca di rialzarsi, cercando di fare del buon calcio, ma senza prospettare scenari paradisiaci. Poi, una volta sistemato il tutto, si potrà con il tempo e con calma puntare al ritorno in A. Iachini? Al momento pensa solo al Milan. Poi, dopo domenica chiederà i progetti, si incontrerà con la proprietà e prenderà le sue decisioni.
Riguardo al prezzo dei biglietti per la gara di domenica credo che ciò non voglia certo andare a discapito di coloro che tifano Robur e che probabilmente sono già tutti abbonati e non avranno questo tipo di problema. La società ha presumibilmente ritenuto che domenica ci sarà un grande afflusso di tifosi milanisti e si cercherà quindi di fare un bell’incasso che può sicuramente essere utile per le casse della società.(Lu.Ca.)
Fonte: Fedelissimo Online