Antonelli: “Adesso cominceremo a parlare anche di mercato”
Il responsabile dell’area tecnica Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni di calciomercato.it., dell’iscrizione, della scelta di Beretta e di mercato.
ISCRIZIONE – “È stata trovata una soluzione a una situazione che per larghi tratti è stata decisamente critica. Fondamentale è stato a tal proposito l'impegno del presidente Mezzaroma e di tutte le parti in causa, per garantire a una realtà importante come Siena di poter avere una squadra inscritta al campionato cadetto".
BERETTA – "La scelta di Beretta credo sia stata la più naturale. Da quando sono a Siena ho sempre sentito parlare in città di questo allenatore, la cui militanza in bianconero ha lasciato un segno indelebile in tutto l'ambiente. Ripartiamo con la voglia di disputare un campionato dignitoso sempre con l'obiettivo primario di una precisa gestione interna, in grado di garantire un futuro tranquillo a questa squadra”.
IL PROSSIMO CAMPIONATO – “Palermo squadra da battere? In un campionato lungo e impegnativo come la serie B è difficile parlare di formazioni ammazza campionato, ma è fuori discussione il grande lavoro fatto dai dirigenti rosanero in fase di allestimento dell'organico. Dover vincere a tutti i costi può sempre esser un’arma a doppio taglio, ma sicuramente il Palermo si presenta ai nastri di partenza come la squadra favorita nella corsa alla promozione".
TERZI – "Sento parlare da diverso tempo di un suo imminente passaggio al Palermo ma la sua situazione ancora deve esser definita. Per il ragazzo abbiamo potuto registrare l'interesse anche di altre formazioni, motivo per il quale sarà comunque necessario un incontro con i dirigenti rosanero per poter dire qualcosa in più sull'evoluzione di questa vicenda”.
BOLZONI – “Per Francesco abbiamo già trovato un accordo con una formazione della massima serie (Livorno, ndc), la sola che ha approfondito in maniera concreta i discorsi con noi per questo giocatore. I rapporti con il Palermo comunque sono ottimi e qualora il club rosanero fosse intenzionato a puntare su Bolzoni saremo pronti ad ascoltare la loro proposta".
EMEGHARA – "Pensare a una sua partenza è più che legittimo. Se abbiamo potuto constatare l'interesse della Lazio? Per questo ragazzo abbiamo registrato l'interesse di diverse formazioni, ma tutto dovrà ancora esser deciso. Dopo quanto accaduto al club possiamo dire di aver riattivato la nostra macchina da sole 48 ore, adesso ci tufferemo a capofitto in quelle che saranno le questioni da delineare anche in tema di mercato".
Fonte: Fedelissimo Online