Anna Durio è la nuova presidentessa della Robur

In netto anticipo sui tempi previsti, la Signora Anna Durio è la nuova presidente del Siena. Lo annuncia la società stessa con una nota sul proprio sito ufficiale:

Oggi, venerdì 2 settembre 2016, Anna Durio è divenuta ufficialmente presidente ed amministratore unico della Robur Siena. Con le dimissioni di Antonio Ponte, è avvenuta la registrazione del passaggio di consegne. In occasione della prossima assemblea dei soci, che sarà convocata nei prossimi giorni, sarà definito l’organigramma societario. “Sono contenta di essere arrivata in fondo a questa vicenda, finalmente la società potrà essere operativa su tutti i fronti. Ci potremo finalmente dedicare a tutti gli aspetti, e mettere nero su bianco molti accordi presi verbalmente in questi mesi. La prossima settimana ufficializzeremo gli sponsor di maglia e l’organizzazione del settore giovanile. Il risvolto più bello di tutta la vicenda è che i tifosi finalmente potranno pensare solo al campo, con la speranza di farli divertire. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questo travagliato periodo, vi aspetto domenica allo stadio”.

Il Siena Club Fedelissimi e la redazione del FOL, nel congratularsi con il nuovo presidente per la carica assunta, formulano i migliori auguri per un futuro di stabilità societaria e di risultati sportivi, pane essenziale per tutti i tifosi.

Fonte: FOL