Andrea Innocenti nuovo responsabile del settore giovanile

Come anticipato ieri sera, il Siena ha raggiunto l’accordo con Andrea Innocenti, uno dei migliori talent scout italiani. Dopo numerose e proficue esperienze ad Empoli, Innocenti arriva alla Robur per ricoprire l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. Molto stimato nell’ambiente empolese, ha lasciato più di una perplessità la decisione del presidente Corsi di lasciarlo partire.

Queste le parole rilasciate da Innocenti dopo l’accordo con la Robur
“La differenza economica tra le due proposte è netta, sarei bugiardo a dire il contrario, e voglio essere sincero fino in fondo mi ha fatto sorridere. C’è un aspetto professionale ed umano che viene nettamente prima di quello economico, e da una parte il grande progetto prospettatomi dalla proprietà del Siena, unito ad un momento particolare ad Empoli mi hanno fatto propredere, stavolta, ad accettare..”

“A Siena rimango nel mio settore, mi è stato dato l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. C’è molta ambizione nella società bianconera, hanno voglia di creare una grande vivaio e sono lusingato del fatto che abbiano pensato a me.”

Adesso manca solo il comunicato ufficiale delle due società, ma l'accordo è praticamente fatto

Fonte: Fedelissimo Online