Ancora una volta il Siena penalizzato dall’arbitro
Non deve essere un alibi per nessuno tanto meno per la squadra ma anche ieri il Siena ha subito un grosso torto arbitrale.
L’arbitro Mazzoleni di Bergano ha negato un rigore grosso come una casa per un fallo di mano di Garics, che ha interrotto un passaggio di testa di Calaiò, che avrebbe messo Larrondo nella condizione di tirare in porta a colpo sicuro.
E’ vero che anche al 13’ i felsinei reclamano un rigore per affossamento di Rossettini ai danni di Portanova, nulla a che vedere con il mano di Garics.
Tutti i giornali e le moviole televisive hanno messo in evidenza l’errore dell’arbitro, e non poteva essere altrimenti, ma i punti in classifica per la Robur restano i soliti.
Perinetti ha giustamente fatto notare, che oltre all’episodio del rigore, che la condotta dell’arbitro bergamasco per tutta la gara è stata presuntuosa e nervosa soprattutto per i colori bianconeri.
Perinetti è già la seconda volta che lancia un allarme in questo senso, ci auguriamo che anche i vertici societari si facciano sentire con la Lega Calcio e il designatore Braschi affinché questo atteggiamento possa essere rivisto.
Fonte: Fedelissimo online