Ancora sconfitti gli Juniores 3-1 a Scandicci

Scandicci: Parrini, Befani, Lazri, Nuti, Donnini, Marchi, Rubino, Muscas, Paoletti, Mugelli, Rossini. A disp.: Lampignano, Bandinelli, Chiani, Macchioni, Centipiani, Pratesi, Bourezza, Torrini, Cini. All.: Rocchini

Robur Siena: Tassi, Bonsi, Mesinovic, Pantiferi, Bonechi, Pasquini, Ceccuzzi, Fineschi, Rustici, Dinelli, Signorini. A disp.: Lelic, Casini, Caramanici, Atrinci, Rossi, Rizzo. All.: Pelati
ARBITRO: Centi di Viterbo (Zangara di Catanzaro e Prencipe di Milano)
Reti: 47' Rossini (S), 66' Paoletti (S), 68' Paoletti (S), 78' Signorini (RS)
Tris dello Scandicci anche nella gara di ritorno degli ottavi di finale della corsa scudetto degli juniores nazionali. Scandicci in carrozza dopo il 4-1 esterno dell’andata. Nel primo tempo non ci sono grosse emozioni, se si eccettua una bella parata di Parrini su conclusone di Dinelli al 20′. La frazione si chiude sullo 0-0. Mella ripresa al 2′ è Rossini a portare in vantaggio lo Scandicci. Al 21′ raddoppio di Paoletti con un grandissimo gol e due minuti dopo è sempre lui a chiudere match e passaggio ai quarti. Gol della bandiera per il Siena poco dopo la mezz’ora con un eurogol di Signorini.

Termina così una stagione che ha visto la Robur Siena partecipare al campionato Juniores Nazionali con una squadra che per età (97-98-99) poteva disputare anche il campionato allievi. Così come la prima squadra, mister Pelati ha costruito la rosa a campionato già iniziato completandola solo a dicembre. Nonostante tutto i nostri ragazzi si sono comportati egregiamente vincendo il campionato con squadre molto più esperte.
Sicuramente ripartendo da questi ragazzi e da un allenatore come Pelati è già una buonissima base per la formazione che il prossimo anno dovrà partecipare al campionato Beretti.

Fonte: Fedelissimo online