Ancora da definire le comproprietà. Le ipotesi

I contatti per le comproprietà da risolvere si succedono a ritmo incalzante, ma al momento non è stata ancora presa alcuna decisione.

Si fa avanti l’ipotesi che molte di esse potrebbero essere rinnovate, su tutte quelle con il Parma – Galoppa e Reginaldo  e quella con il Bari per Belmonte.

Ancora in alto mare la definizione tra Juventus e Siena per l’attaccante Paolucci, per cui è previsto un incontro tra le due società in questa settimana.

Più complessa la situazione con la Roma per Curci e Rosi, essendo la società giallorosa nella situazione di non poter operare sul mercato, per i noti motivi.

Non è da escludere che per Rosi si vada verso il rinnovo della comproprietà; il giocatore ritornerebbe ad allenarsi a Trigoria e dalla Roma arriverebbe, in prestito o in comproprietà, un giovane del vivaio, probabilmente D’Alessandro, reduce da una buona esperienza in Maremma.

Per Curci, al centro di molte trattative, l’ipotesi al momento più probabile sembrerebbe essere la Sampdoria a cui il Siena cederebbe la metà del cartellino in suo possesso per una cifra oscillante tra 2,5-3 mln di euro. La Samp ci sta pensando, la Roma pure, ma il passaggio sembrerebbe vicino.

In stand-by anche la posizione di Emanuele Calaiò, il centravanti in compartecipazione con il Napoli.

Il giocatore sarebbe ben lieto di rimanere a Siena, il Napoli è orientato a cedere la sua quota, ma ancora non è stato messo nero su bianco. Probabilmente ancora non è stata trovata l’intesa sulla cifra che la Robur dovrebbe riconoscere ai partenopei ( differenza di circa 400.000 euro ndr), ma prima o poi Calaiò passerà definitivamente in bianconero.  (nn)

Fonte: Fedelissimo Online