Amichevoli in vista per il Siena CF. Le bianconere incontrano la Nazionale Montepaschi
Per le bianconere del Siena Calcio Femminile è tempo di scendere in campo.
Le atlete, ancora impegnate nella preparazione fisica e nellallenamento tecnico, assaggeranno il terreno di gioco nei prossimi giorni, in alcune gare amichevoli che permetteranno al mister Roberto Bongi di studiare la possibile formazione per il prossimo campionato di serie A2.
Il primo appuntamento è per venerdì 11 settembre, alle 20, al campo Bruno Ceccarelli di Cerchiaia. Il Siena sarà impegnato con entrambe le squadre serie A2 e Primavera in un triangolare che vedrà anche la partecipazione della squadra Primavera del Firenze, importante società sportiva veterana del calcio femminile ai massimi livelli.
Il secondo impegno è previsto per il giorno successivo, sabato 12 settembre, alle 16, ancora sul campo di Cerchiaia. Le bianconere agli ordini di Mister Bongi sfideranno la Nazionale Calcio Montepaschi che a marzo aveva già incontrato la Robur in un divertente pomeriggio allinsegna delletica positiva dello sport e dei valori condivisi dalla società e dalla Banca.
Una vetrina importante ed un simpatico appuntamento per le atlete del Siena che si apprestano ad affrontare il difficile campionato di serie A2 potendo contare su una sponsorizzazione prestigiosa come quella della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Fonte: Siena Calcio Femmunile