Allenamento mattutino al Bertoni. Crescenzi in gruppo
Anche oggi Alberto Paloschi ha svolto allenamento differenziato programmato. A lui si è aggiunto De Paoli, mentre Lanni ha fatto personalizzato in campo e Buglio ha iniziato il recupero in palestra. Soltanto terapie per Picchi. Mora si è invece operato ieri pomeriggio a Roma alla caviglia destra e tra qualche giorno inizierà il programma di recupero stimato fra i tre e i quattro mesi. Dopo diversi giorni fuori per motivi disciplinari, è rientrato in gruppo Luca Crescenzi.
La squadra si è allenata stamani al Bertoni, concentrandosi su lavoro coordinazione con la palla e sulla rapidità. Lo staff tecnico ha poi coordinato la sessione tattica sia di reparto sia individuale. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto ed esercitazioni di tiri con palla in movimento.
Domani è in programma la rifinitura e la conferenza (dopo un periodo di stop) di mister Guido Pagliuca. Subito dopo partenza per il ritiro di Rimini dove il Siena scenderà in campo domenica 19 febbraio (stadio “Romeo Neri”, ore 14.30).
Fonte: Fol