Alberti: “Più compatti e determinati”

Il tencico del Bari Alberti ha parlato della sfida con la Robur. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale della società pugliese:

"Sicuramente è un momento delicato della stagione dove dobbiamo stare molto attenti e compattarci ancora di più". Così il tecnico Roberto Alberti oggi in conferenza stampa. "L'unità d'intenti è fondamentale, incontriamo una squadra molto esperta che senza penalizzazione sarebbe tra le prime. Veniamo da una buonissima prestazione di Brescia dove, secondo me, abbiamo fatto una delle migliori partite esterne. Questo però non è bastato per portare a casa un risultato positivo. Questo deve essere motivo di riflessione. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Bisogna parlare poco e lavorare molto e mettere in campo grande determinazione e ancora più cattiveria. Dal campo bisogna uscire con i punti".
Nessuna indicazione per quanto concerne l'undici titolare. "Voglio tenere tutti sulla corda e farò sapere la formazione solo al nostro arrivo domani allo stadio".

Fonte: Fedelissimo online