Il direttore sportivo del Siena Simone Guerri sarà l’ospite della 32° puntata di “Al Club con la Robur”, martedì 13 maggio alle ore 21.30 dalla sede del Club di Viale Europa 21, in diretta su Facebook e YouTube del Siena Club Fedelissimi, e poi in onda mercoledì alle 21 su Canale 3 Toscana. Al centro della puntata il bilancio del campionato appena concluso e le aspettative sulla stagione 2025/26.
Puntate precedenti
Puntata n. 1: Giovanni Farneti
Puntata n. 2: Mauro Semprini
Puntata n. 3: Lamberto Magrini
Puntata n. 4: Patrick Englund
Puntata n. 5: Lorenzo Lollo
Puntata n. 6: Stefano Argilli
Puntata n. 7: Niccolò Ricchi
Puntata n. 8: Andrea Giusti
Puntata n. 9: Daniele Cavallari
Puntata n. 10: speciale 120 anni della Robur
Puntata n. 11: Leonardo Pescicani
Puntata n. 12: Filippo Boccardi
Puntata n. 13: Mulinacci e Natili
Puntata n. 14: Bernardo Masini
Puntata n. 15: Roberto Candido
Puntata n. 16: Alessandro Mastalli
Puntata n. 17: Vincenzo Di Gianni
Puntata n. 18: Manninger e Jarolim
Puntata n. 19: Gill Voria e la Juniores
Puntata n. 20: Niccolò Giannetti
Puntata n. 21: Andrea Morosi
Puntata n. 22: Stefano Guberti
Puntata n. 23: Gabriele Di Paola
Puntata n. 24: Enrico Biancon
Puntata n. 25: Roberto D’Aversa
Puntata n. 26: Tommaso Bianchi
Puntata n. 27: Alessandro Barbieri e Giovanni Pascolini
Puntata n. 28: Ernesto Salvini
Puntata n. 29: Massimo Morgia
Puntata n. 30: Leonardo Terigi
Puntata n. 31: Giusti e Di Paola
Fonte: Fol
