Agostinone: “Vogliamo dimostrare la nostra forza ogni domenica. Quando non gioco metto ancora più carica”
Nel post-gara si è presentato ai microfoni anche Giuseppe Agostinone. Queste le sue parole:
Partita – “È normale che essendo il Siena si pensa che tutte le partite debbano finire 3-0, ma abbiamo dimostrato che oltre ai gol fatti abbiamo giocato una grande partita. Davanti avevamo una squadra frizzante e garibaldina ma la differenza si è vista, siamo contenti perché era importante tornare alla vittoria”.
Forza – “Ci sono delle fasi dell’annata in cui cadono delle partite cruciali, questa era una di quelle. Noi abbiamo l’ambizione di dimostrare la nostra forza ogni domenica e anche oggi abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti”.
Scelta – “Come detto anche in altre circostanze, ho sposato questo progetto con grande convinzione. Ho fiducia nella società, nel mister e nei compagni e sento questa fiducia ricambiata. Anche se a volte non gioco a me dà ancora più carica per fare ancora meglio e rendermi importante per questi colori”.
Giovani – “Sia io che Lollo, Bianchi, Masini e gli altri esperti facciamo di tutto per mettere nelle migliori condizioni i ragazzi più giovani, che ogni volta che scendono in campo fanno vedere di essere da Siena. Loro hanno vestito questa maglia nel settore giovanile e mostrano tutto il loro attaccamento in qualunque circostanza”.
Emergenza – “Se posso fare la mezz’ala in caso di emergenza? Sì, è un ruolo che ho ricoperto anche negli anni precedenti, sono a completa disposizione se il mister mi facesse far giocare in quella posizione. Dipende anche dalle caratteristiche delle partite naturalmente, ma se me lo chiedesse mi adatterei senza problemi”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol