Agnello: “Contava il risultato, ora l’ultimo sforzo”
Tra le fila del Siena ha parlato a fine partita anche Francesco Agnello. Di seguito le parole del centrocampista bianconero:
Prestazione – “Sono contento della mia prestazione, ma come ho sempre detto quello che conta è il risultato di squadra. Adesso dobbiamo fare l’ultimo sforzo e andare vincere l’ultima partita per centrare l’obiettivo che la società ci ha posto nell’ultimo periodo dopo che è successo quello che è successo”.
Playoff – “Dal ritorno del mister avevamo fatto quel filotto di vittorie che ci aveva permesso di ritrovare serenità e armonia. Le tre sconfitte contro Montespaccato, Trestina e San Donato hanno rovinato la classifica. Adesso dobbiamo provare ad entrare nei play-off; dobbiamo farlo per noi, per lo staff, per la società e per i tifosi”.
Passi falsi – “A Montespaccato è stata una partita un po’ anomala, siamo passati in svantaggio subito, quando abbiamo subìto il secondo gol era difficile recuperare. Con Trestina e San Donato le partite sono state decise da episodi, basti pensare che col San Donato vincevamo a 10 minuti dalla fine. In quelle tre gare qualcosa sicuramente abbiamo sbagliato come poi abbiamo analizzato con mister. Siamo stati bravi a vincere in queste due e a rientrare nella lotta play-off”.
Assist – “Durante l’allenamento il mister prepara la partita anche in base agli avversari, ci fa provare degli schemi che a suo avviso possono risultare utili in fase offensiva. Uno di questi è stato provato, e in quella circostanza ho dato palla ad Haruna, poi è stato bravo lui a mettere lì la palla”.
Gol – “Nelle precedenti stagioni ho sempre fatto diversi gol. Sono contento per aver trovato continuità anche in fase realizzativa, dal ritorno del mister ho avuto anche più libertà in fase offensiva. Ma io non mi concentro sul gol, mi piace soprattutto lottare per la squadra e cercare di recuperare più palloni possibili”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol