Agevolazioni per Siena-Bari

Gratis allo stadio gli under 14 accompagnati

In occasione della gara Siena – Bari di domenica 11 aprile alle ore 15 i giovani sostenitori bianconeri con un’età inferiore ai 14 anni (nati dopo il 1/01/1996) potranno assistere gratuitamente all’incontro in Curva Beneforti se accompagnati da un adulto (fino ad esaurimento posti nel settore).
L’accompagnatore potrà ritirare il tagliando omaggio al momento dell’acquisto del suo biglietto per la gara. Il rilascio dell’ingresso omaggio sarà subordinato all’esibizione, sia per l’accompagnatore che per il minore, di un valido documento di identità. L’accompagnatore dovrà, inoltre, attestare mediante autocertificazione il grado di parentela con il giovane.
I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente presso la sede dell’A.C. Siena, in via della Sapienza 29, II Piano, a partire dalla giornata di  martedì 6 aprile fino a sabato 10 aprile, ai seguenti orari: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18,30; sabato dalle ore 9 alle 12,30.
  "Porta un amico allo stadio" con il Bari In occasione dell’impegno casalingo di domenica 11 aprile contro il Bari, l’A.C. Siena ripropone l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, riservata ai settori Gradinata De Luca, Curva Robur, Curva Beneforti.
– Tutti gli abbonati potranno acquistare al prezzo di 5 euro un solo biglietto per un residente in Toscana.
– I non abbonati che compreranno un biglietto potranno acquistarne un secondo al prezzo di 5 euro per un residente in Toscana.
  Fonte: AC Siena