Agente Rosina: “Su di lui forti gli interessamenti di Catania e un club arabo”

Abbiamo intervistato in esclusiva Salvatore Rosina, fratello nonché procuratore di Alessandro Rosina, per sapere di più sul futuro del suo assistito:

Il giocatore interessa a Catania e Latina, Modena e a un club arabo, conferma? 
"Alessandro interessa al Catania e c'è stata una forte richiesta del giocatore da parte di un club arabo. Con il Latina non le saprei dire, perché non ho avuto contatti diretti, mentre per quanto riguarda il Modena c'è stato un contatto a livello puramente esplorativo".

In questo momento chi è in vantaggio per acquisire le prestazioni del suo assistito?
"Nessun club, perché tutto dipende dalla situazione del Siena. Se il Siena non si iscrive, il giocatore si svincolerebbe a parametro zero, perciò sarebbe libero di trattare con chi vuole. Se invece la società si iscrive, come credo mi auguro e credo avverrà, bisognerà parlare con il Siena, che farà poi la valutazione di mercato di Alessandro".

Il giocatore andrebbe comunque via da Siena a titolo definitivo eventualmente?
"Si".

Se il club toscano dovesse iscriversi, ma persistono le proposte, il giocatore vorrebbe andare lo stesso da altre parti?
"Alessandro sarà sempre molto grato al Siena. È naturale che non si può escludere a priori un'eventuale cessione. Se ci fossero comunque condizioni, sia a livello economico che progettuale, interessanti, verrebbero prese seriamente in considerazione".

Fonte: Tuttob.com