Agente Guidetti: stiamo trattando per il suo futuro
Un passo dietro l’altro il Siena si avvicina sempre di più a John Guidetti, ma ancora c’è qualche ostacolo da superare- L’agente del giocatore, Per Jonsson, parla volentieri del suo assistito, dei problemi fisici che ha avuto e del suo futuro, anche se evita abilmente di nominare qualsiasi destinazione futura, tantomeno il Siena.
Un lungo infortunio che ha fatto perdere anche il campionato Europeo…..
“Si è trattato di un problema neurologico causato, probabilmente da pollo non cotto a dovere. Fortunatamente all’ospedale di Rotterdam lavorano dei bravi neurologi che sono intervenuti tempestivamente e con bravura. Non fosse stato così la sua carriera sarebbe stata a rischio.”
Le condizioni attuali?
“Ha lavorato sodo per recuperare anche se c’è voluto più tempo di quanto sperato e ora siamo felici perché il recupero al 100% è vicino, lo vedo bene, sarà in forma molto presto.”
Il campionato brillante con la maglia del Feyenoord lo ha fatto diventare l’oggetto del desiderio di molte squadre, quale sarà il suo futuro?
“In questo stiamo trattando per il suo futuro, ma è ancora presto per dire quale sarà. Stiamo parlando con il City e alla fine credo che tutto si risolverà. Ci accingiamo a esplorare tutte le opzioni senza fretta e prenderemo una decisione prima della chiusura della finestra di trasferimento che termina alla fine del mese.” (nn)
Fonte: Fedelissimo Online