Agente di Sansone: “Del futuro di Gianluca ne parleremo a giugno”

L’esterno Gianluca Sansone non ha trovato molto spazio a Siena e da due stagioni si sta mettendo in mostra in cadetteria prima con la maglia del Frosinone e, quest’anno, con quella del Sassuolo.

Nella scorsa stagione fu girato in Ciociaria a parziale conguaglio del cartellino di Gennaro Troianiello ma a giugno, complice anche la retrocessione dei gialloblù, è ritornato alla base.

Questa estate il Siena lo ha ceduto in comproprietà libera al Sassuolo dell’ex Fulvio pea, dove sta dimostrando tutto il suo valore.

Agente del giocatore è Donato Di Campli che interviene sul futuro del suo assistito:

“Gianluca sta facendo molto bene e su di lui c’è l’interesse della Fiorentina, dell’Atalanta e del Siena che detiene la metà del suo cartellino. Il Sassuolo ha investito molto sul ragazzo e sono contento che stia disputando una stagione straordinaria. E’ molto sereno ed è concentrato sulla squadra per cui gioca. Continuando di questo passo prevedo che a fine stagione si presenteranno molte opportunità di mercato. Credo che finirà la stagione in Emilia e poi decideremo insieme il suo futuro.”

Fonte: Fedelissimo Online