Ag. Rubin: “É già pronto per una big”

Diverse voci di mercato stanno accostando ai principali club italiani i giocatori del Siena. Nonostante la classifica difficile, il club toscano sta infatti usufruendo del fantastico lavoro del direttore sportivo Stefano Antonelli a livello di valorizzazione giocatori dopo quanto già accaduto con il difensore portoghese Neto nel corso dell'ultima finestra di mercato.

A questo proposito abbiamo intervistato l'agente di Matteo Rubin, Andrea D'Amico, per chiarire le voci che coinvolgono il suo assistito.
"Matteo è stato fantastico, é stata determinante anche la fiducia nei suoi confronti. É un ragazzo eccezionale e sono sicuro che farà carriera. Lo vedo già pronto per una grande squadra, apprezzo il lavoro svolto da Antonelli che é stato bravissimo a credere in Matteo, convinto che si sarebbe ricavato un ruolo importante".

Anche Bolzoni sta facendo bene
"È un ragazzo che ha doti importantissime, con mezzi fisici ed agonistici importanti. Dal momento del suo esordio con Mourinho ha sempre dato il massimo per la causa del Siena dopo essersi trasferito in Toscana. Un applauso lo vorrei fare ad Antonelli e Iachini che stanno facendo un grande lavoro per sollevare il Siena dal baratro della serie B".

Fonte: Tuttomercatoweb.com