Ag. Rosina: “Felice a Siena, col Torino gara da incorniciare”

"Quella di questa sera contro il Torino è tra le migliori prestazioni con la maglia del Siena, è stata una gara da incorniciare come quelle contro Inter e Udinese". Parole firmate da Salvatore Fabrizio Rosina, fratello-agente diAlessandro Rosina (28) che – ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – ha commentato la prestazione dell'ex Zenit San Pietroburgo in Coppa Italia.

Non ci sono dubbi, Rosina si è perfettamente integrato in bianconero.
"Certamente, a Siena a trovato le condizioni ottimali per esprimersi al meglio. Il gruppo è fantastico, la società altrettanto; inoltre il mister ha piena fiducia in Alessandro".

Ci sono tutti i presupposti per ottenere le salvezza.
"Restare in Serie A con una penalizzazione di sei punti sarebbe quasi un miracolo. Il Siena di Cosmi migliora gara dopo gara e può certamente impensierire anche le big: oltre la vittoria di San Siro con l'Inter, anche contro la Juve i toscani hanno giocato ad armi pari. Sicuramente il Siena può raggiungere la salvezza".

Suo fratello è dunque felice di aver scelto Siena.
"Alessandro non ha avuto alcun dubbio sulla squadra toscana, fin da quando arrivò prima di chiudere materialmente l'operazione. Diciamo che l'affare ha reso felice sia Rosina che il Siena. Zenit? Era giusto chiudere l'esperienza in Russia per tornare a essere un calciatore importante e ritrovare la giusta continuità che Alessandro non aveva a San Pietroburgo".

Fonte: TMW