Ag. Rosina: “Attendiamo il Siena, richieste da Italia ed estero”

Stiamo aspettando notizie dal Siena, sperando che la situazione del club toscano possa risolversi nel più breve tempo possibile".

Esordisce con queste parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Fabrizio Rosina, fratello-agente di Alessandro Rosina (29), attaccante che nell'ultima stagione ha indossato la maglia della società senese e richiesto da diversi club in vista del prossimo campionato. Intercettato dalla nostra redazione, il procuratore ha fatto il punto sull'ex calciatore di Torino, Parma e Zenit San Pietroburgo:

"La difficile situazione del Siena è sotto gli occhi di tutti, Mezzaroma e tutto il suo staff stanno facendo il massimo per iscrivere il club al campionato di Serie B. Tuttavia la situazione in merito al futuro di mio fratello è in stand-by".

È però innegabile che piaccia a diversi club.
"Esatto, ci sono stati alcuni contatti e richieste di informazione. Non si tratta di vere e proprie trattative, ma – ripeto – siamo in attesa di novità da parte del Siena prima di muoverci in sede di mercato".

Si parla dell'interesse del Genoa, ma anche di richieste dall'estero.
"Ci sono stati primi contatti sia dall'Italia che dall'estero. Tuttavia è presto per parlare di mercato, credo che la sessione estiva entri nel vivo tra una decina di giorni. Per quella data – conclude l'agente – potrebbero esserci novità".

Fonte: tuttomercatoweb.com