Ag. Rosina: “Anche alcuni club di Premier hanno cercato Alessandro”

Il Torino interessato a Rosina. Questa l’indiscrezione uscita stamani su La Stampa. In merito a ciò Tuttomercatoweb.com ha contattato il fratello e agente del calciatore bianconero Salvatore Rosina. Queste le sue parole:

"Alessandro è apprezzato dalla dirigenza del Torino perché ha il profilo giusto per quelle che sono le esigenze della squadra. Un piccolo ostacolo all'operazione potrebbe essere legato a come Alessandro si è lasciato con una parte della tifoseria granata al momento del passaggio allo Zenit. Credo però che sia una cosa superabile".

"Con il Siena il rapporto è ottimo ed Alessandro ha fatto presente alla dirigenza che qualora si presentassero ipotesi migliorative sul piano professionale le avrebbe prese in considerazione. Questo non vuol dire che vogliamo andarcene a tutti i costi dal Siena. Lui è felice in bianconero e qualora rimanesse continuerebbe a dare il suo contributo per centrare la zona playoff in Serie B".

"So che il Livorno ha chiesto informazioni al Siena, ma dei sondaggi sono arrivati per Alessandro anche da alcuni club di Premier League. Ne ho parlato con la società? Oggi la squadra è impegnata in Coppa Italia contro il Catania quindi direi subito dopo cercherò di parlare con il ds Antonelli".

Fonte: Fedelissimo Online