Ag. Maccarone: “Massimo vuole solo il Siena, ma per ora non c’è niente”

Paolo Fabbri è sempre molto disponibile e anche questa volta non si sottrae alle nostre domande.

Leggiamo che il suo assistito tornerebbe volentieri al Siena, ma le due società cosa ne pensano?

“Ad oggi non mi risulta che sia stata avviata nessuna trattativa tra il Siena e la Sampdoria. Massimo lascerà la Samp, ma il suo futuro non è ancora scritto. Vedremo, nei prossimi giorni, cosa accadrà, ha qualche richiesta, valuteremo la soluzione migliore.”

Il suo futuro potrebbe tingersi ancora di bianconero?

“Tutto è possibile, ma affinché questo si relizzi ci vuole la volontà del Siena di riportare il mio assistito ad indossare quella maglia con cui ha disputato campionati esaltanti. E’ inutile che stia a dire che Massimo vorrebbe tornare a Siena, tutti sanno che questo è il suo desiderio, ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi. La disponibilità c’è, la volontà del giocatore è quella, aspettiamo le mosse delle due società”.

Qualcuno potrebbe non aver digerito la sua partenza al termine della sfortunata stagione che terminò con la retrocessione….

“Massimo lo sa, ma è talmente grande la determinazione che lo anima, che è pronto a rimettersi in gioco. Siena è la sua scelta primaria, ma è ancora un’ ipotesi, aspettiamo l’evolversi della situazione, se ci sarà, e poi affronteremo tutti i problemi che si dovessero presentare. E’ inutile entrare nei dettagli in assenza di certezze .” (nn)

Fonte: Fedelissimo Online