Ag. Lamanna: “Addio Bari. Genoa e Siena si metteranno d’accordo”

Eugenio Lamanna è uno dei migliori portieri della Serie B. Il giocatore ha disputato le ultime due stagioni in prestito al Bari ma è in comproprietà fra Genoa e Siena. In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo contattato l’agente del portiere, Davide Scapini per le ultime sul suo futuro.

Davide Scapini, quale futuro per Eugenio Lamanna?

“Devono mettersi d’accordo Siena e Genoa. Quindi la soluzione può essere all’interno di una delle due società, oppure altrove. Al momento in cui si saprà quale sarà il club titolare del cartellino si faranno le valutazioni”.

Non c’è la possibilità che il giocatore resti a Bari?

“Escludo che il Bari possa rilevare l’intero cartellino del giocatore, che tra l’altro in questi due anni è lievitato. E poi a Bari hanno programmi diversi, credo sia impossibile una permanenza in Puglia”.

Crede che dopo due buone stagioni a Bari il giocatore sia pronto per la Serie A?

“Se fosse una Serie A da titolare sarebbe un discorso, ma non lo dico per ambizione ma per merito. Se dovesse fare la riserva di un mostro sacro non avrebbe senso, perché Lamanna è giovane e deve giocare. Perciò piuttosto meglio una Serie B da titolare. Non escludo che il Genoa lo possa tenere come erede di Frey, ma è una situazione che è tutta da vedere”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com