AG. BARUSSO: OK AL CHIEVO SE GIOCA

LAROMA24.IT ha contattato l’agente di Ahmed Barusso, Mauro Cevoli, per capire se il giocatore si sposterà da Siena, per giocare con continuità e presentarsi la prossima stagione a Roma con chances da giocarsi anche nella capitale. Proprio oggi il diesse del Chievo, Giovanni Sartori, ha espresso il suo vivo interesse per il centrocampista, auspicando una veloce chiusura di trattativa.
Il giocatore andrà via a gennaio da Siena?
“Non sono al corrente delle mosse delle società interessate. Roma e Rimini che lo hanno in comproprietà, ma anche Siena non mi hanno fatto sapere ancora niente, ma credo che nelle prossime ore ne sapremo di più”
Proprio oggi Sartori si è sbilanciato, indicando in Barusso un obiettivo di mercato del Chievo…
“Se a parlarne è un intenditore come Sartori, non può che far piacere. Ogni soluzione dove il giocatore troverà più spazio è la ben venuta. Anche al Siena ovviamente, a patto che trovi spazi idonei. La sua priorità è, come per tutti, giocare con continuità, e finora, nonostante abbia recuperato bene, questo non è avvenuto”
Il giocatore dovrà dimostrare il suo valore anche in virtù della comproprietà che andrà ridiscussa a giugno tra Roma e Rimini…
“Esattamente. Per dimostrare di essere un giocatore da grande club come la Roma, Barusso ha necessità di provarlo sul campo e poi tireremo le somme con le società coinvolte a fine stagione”

Fonte: laroma24.it