Acquadro: “Grande prova di sacrificio, col tempo potremo migliorare molto”

A fine gara ha parlato il centrocampista bianconero Alberto Acquadro. Di seguito le sue parole:

Partita – “È stata una gara complicata, loro l’avevano preparata molto bene. Hanno dimostrato di essere molto bravi a giocare la palla, noi siamo stati altrettanto bravi tenere e a non prendere gol. In qualche ripartenza potevamo fare meglio, ma con il crescere della condizione miglioreremo”.

Zero gol subiti – “Tutta la squadra ha fatto una grande prova di sacrificio, dagli attaccanti fino al portiere, che devo dire ci che ci aiuta molto. Siamo contenti comunque, dobbiamo continuare ad allenarci e a migliorare sotto alcuni aspetti, soprattutto con la palla. Ma il campionato è lungo, la squadra è nuova, per cui ci vuole un po’ di tempo”.

Regista – “Non è il mio ruolo, ma se serve non mi faccio trovare impreparato. Ci sto lavorando in settimana con il mister e lo staff, sono pronto a giocare in qualsiasi posizione”.

Gruppo – “Siamo molto felici, ci troviamo tutti bene nello spogliatoio. I nuovi si sono adattati molto bene. Ci divertiamo, ci alleniamo intensamente, questa è la cosa positiva”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol