Acquadro: “Felice di poter dare il mio contributo. Entusiasmo? Lo lasciamo ai tifosi, noi restiamo concentrati sul lavoro”

Uno dei protagonisti della gara di oggi è senza dubbio Alberto Acquadro, che oltre alla rete del 2-0 ha fatto un grandissimo lavoro per la squadra. Queste le sue parole in conferenza stampa:

Rete – “In settimana ho provato un po’ di tiri da fuori col mister, la palla è uscita dall’area, ero lì e ho calciato. Fortunatamente è andata bene, la palla è finita all’angolino”.

Unità – “Io resto a disposizione della squadra, fortunatamente ho Milesi e Terzi da dietro che mi aiutano molto. Cerco di coprire le traiettorie di passaggio, poi sul recupero palla che è una mia caratteristica. L’importante è aiutare la squadra, in modo che magari qualcuno più offensivo o più tecnico possa essere più libero, sono felice di dare il mio contributo”

Squadra – “Siamo stati bravi in tutti i reparti, gli attaccanti in particolar modo a rimanere corti. Abbiamo preso un contropiede nel primo tempo, ma abbiamo temporeggiato bene e recuperare in difesa. È stato anche importante mantenere la porta inviolata. Anche i cambi ci hanno dato una grande mano, abbiamo una rosa completa in tutti i ruoli, tutti possono dare una mano”.

Regista – “Mi sto allenando quotidianamente per fare bene in questo ruolo, mister e staff mi stanno danno molti consigli per migliorare. Mi applico molto, voglio migliorare ancora in questa posizione”.

Condizione – “Abbiamo fatto un ottimo ritiro, sono stato fortunato ad arrivare dal primo giorno. Io e Bani abbiamo giocato una partita di sostanza, stiamo molto bene”.

Entusiasmo – “Noi pensiamo già a giovedì al Teramo e all’Imolese domenica. L’entusiasmo lo lasciamo ai tifosi e alla piazza, noi rimaniamo concentrati sul nostro lavoro”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol