Acquadro: “Dopo la sconfitta abbiamo cercato di ricompattarci, vogliamo riscattarci”

L’altro bianconero alla cena organizzata dal Siena Club Fedelissimi era Alberto Acquadro. Anche il centrocampista ex Venezia ha ricevuto tanti attestati di stima da parte dei tifosi presenti, sia da parte di quelli di lunga data che dai più giovani. La stampa ha raccolto anche qualche sua dichiarazione in vista della sfida di domani contro il Grosseto: «L’abbiamo preparata nel migliore dei modi, speriamo di uscirne con un risultato a favore. Darò come sempre il 100%, speriamo di vincere ed esprimere anche un buon gioco perché vogliamo riscattarci dopo la sconfitta di Lucca. Ci tenevamo a vincere – continua Acquadro – ma rimaniamo concentrati sul campo, senza farci distrarre da fattori esterni. Siamo consapevoli delle nostre qualità e convinti di poter far bene».

Le parole di capitan Guberti in settimana sono suonate come un monito a dare qualcosa in più per la squadra: «Quando arrivi da una sconfitta qualcosa che è andato storto c’è. Per questo abbiamo cercato di raggrupparci, in settimana abbiamo anche fatto una cena tutti insieme. Siamo forti, il gruppo è unito, dobbiamo cercare di fare il meglio possibile».

Durante la serata, non sono mancate parole di riguardo nei suoi confronti dal direttore sportivo Giorgio Perinetti: «Al direttore devo tanto, è come un padre calcistico per me. Mi ha portato prima a Palermo e poi a Venezia, e ora mi ha dato la possibilità a Siena. Io cerco di ricambiare con le prestazioni in campo, lo ringrazierò per sempre». (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol