slider
News

Abbonamenti, superate le 1.000 tessere. Prorogata la campagna

Ieri sera è stata superata la soglia delle 1.000 tessere stagionali per la stagione 2024/2025 della Robur. Lo comunica la società bianconera, che ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino a mercoledì 11 settembre, approfittando anche del fatto che la prima partita, questa domenica, sarà in trasferta. Qui tutti i dettagli su costi e modalità di acquisto.

Fonte: Fol