slider
News

A sei anni dalla scomparsa di Arturo questa sera “E ti vengo a cercare” in suo ricordo.

Sono già passati sei anni dalla prematura scomparsa di Arturo Pratelli, il giovane tifoso che seguiva la Robur con il gruppo dei Boys, che aveva contribuito a creare e ne era il principale animatore. Un pensiero va a lui e tutta la sua famiglia.

Questa sera i sui amici dell’Associazione Arturo Pratelli, organizzano la seconda edizione di “E Ti Vengo A Cercare 2024 – Siena Music Contest” presso il Teatro dei Rozzi con inizio alle 21.

Fonte: Fol