A. Fontana: “Il Palermo non si creda più forte del Siena”

Il big match di questa serata di Serie B senza dubbio quello fra il Palermo e il Siena. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex portiere rosanero Alberto Fontana.

"Credo che il Palermo giocherà per vincere dato che è nelle sue possibilità e vorrà chiudere il campionato con una cavalcata finale vincente; tanto di cappello ai ragazzi, gli è stato chiesto tanto e loro hanno dato tanto. In città c'è una situazione strana per altri motivi, una grande prestazione oggi vorrebbe dire un regalo importante alla città".

Il Siena come lo vede?
"Direi che è una della candidate, dopo il Palermo il Siena e l'Empoli sono le più attrezzate. Quella di oggi non sarà una partita facile per il Palermo, il Siena è un'ottima squadra che gioca bene. Il Palermo è avvantaggiato per l'organico e per il fatto di giocare in casa".

Che errore non dovranno commettere i rosanero questa sera?
"Quello di credersi più bravi degli avversari, quando retrocedi è normale pensare di essere solo di passaggio. Ma devi metabolizzare il campionato e l'allenatore in questo senso è una garanzia, sa che nessuno può permettersi passi falsi".

Fonte: tuttomercatoweb.com