A COLLE ESPERIMENTI E FACCE RIVISTE
Si sta avvicinando la gara contro l’Albinoleffe e nell’amichevole di questo pomeriggio contro la Primavera di mister Mignani hanno giocato due Siena diversi. Nel primo tempo difesa ‘standard’ con Coppola in porta, Vitiello, Rossettini, Terzi e Del Grosso. Bolzoni e Vergassola la coppia centrale, Brienza e Kamata gli esterni. In attacco Mastronunzio e Larrondo.
Nella ripresa spazio agli altri: Iacobucci in porta, Sestu, Ficagna, Valdez e Brandao dietro, Troianiello sulla fascia destra e Reginaldo a sinistra con Genevier e Carobbio in mezzo. Immobile e Calaiò davanti.
Alcune scelte del mister non hanno sorpreso, visto che anche nel test contro il Città di Messina, le aveva ‘sperimentate’: Brienza ha giocato di nuovo esterno di destra, con Kamata a sinistra, Sestu – che durante l’amichevole si è poi spostato dalla parte opposta, mentre Reginaldo è scalato sulla linea dei difensori, – è stato impiegato come terzino.
Oltre a Rossi e Marrone che hanno lavorato a parte per i relativi infortuni (la buona notizia è arrivata invece dall’impiego degli infortunati di lunga data Genevier e Brandao che stanno pian piano riprendendo confidenza con il rettangolo verde), non hanno partecipato al test neanche Mounard, Paolucci, Odibe e Codrea. Il nigeriano e il rumeno hanno assistito al test al bordo del campo.
Un’altra faccia conosciuta ha guardato gli ex compagni giocarsela con le giovani leve bianconere. Trattasi di Abdelkader Ghezzal, tornato sotto la Torre da Bari (il cartellino dell’attaccante è a metà tra la società pugliese e quella bianconera) per curare il problema muscolare che gli impedisce di giocare.
Presenti a Colle anche il direttore sportivo Giorgio Perinetti, Daniele Faggiano e Stefano Osti. (a.go.)
Fonte: Fedelissimo on line